Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio completo.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti da essere restituiti. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

  • Gift cards
  • Consulenza online
  • Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare l’acquisto al produttore.

Rimborsi

Una volta ricevuto il tuo reso e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancantiSe non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della carta di credito, si può prendere un po’ di tempo prima che il rimborso è ufficialmente pubblicato.

Poi contatta la tua banca. C’è spesso un po’ di tempo di elaborazione prima di un rimborso è pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@ettoregriffo.it.

Resi di spedizione

Per restituire il prodotto, si dovrebbe spedire il prodotto a: dott. Ettore Griffo via Alessandro Scarlatti n.44 – 80129 Napoli.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

Se si restituisce articoli più costosi, si può prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Bisogno di aiuto?

Contattaci a info@ettoregriffo.it per domande relative ai rimborsi e resi.